Terminali distributori (automatici)
I professionisti intelligenti dei distributori
Perfettamente adattati ai sistemi di distributori automatici moderni, le nostre soluzioni di pagamento per distributori offrono affidabilità, efficienza, stabilità e flessibilità.
Terminale PayTec N62
Terminale di pagamento compatto per distributori (automatici).

- Integrazione fluida: compatibile con i modelli di distributori più conosciuti
- Facile da maneggiare: ottimizzato per un’installazione rapida e una manutenzione semplice
- Duraturo: funzionamento continuo, anche a temperature diverse
- Guscio resistente: progettato appositamente per ambienti di distributori
- Transazioni rapide: potente processore Quad-Core per rapidi pagamenti
- Modalità di pagamento: carte chip, carte contactless, pagamento mobile con QR-Code
Chiamaci
I nostri esperti sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 07:00 alle 22:00.
o invia una richiesta
FAQ: Informazioni sui terminali di pagamento
Sì, i nostri terminali sono dotati di una funzione di mancia facile da usare, che consente ai clienti di aggiungere comodamente le mance. Ciò aumenta le entrate dei tuoi dipendenti. Inoltre, puoi impostare percentuali di mancia personalizzate, dandoti la flessibilità di adattarle alle fluttuazioni stagionali del business e ottimizzare ulteriormente il fatturato.
Sì, grazie alla funzione di Dynamic Currency Conversion (DCC), i tuoi clienti possono pagare nella loro valuta locale – fino a 55 valute. La soluzione Ethoca fa sì che il tuo logo appaia sui rendiconti delle carte di credito dei tuoi clienti, rafforzando così il riconoscimento del tuo marchio.
Sì, i nostri terminali di pagamento sono ideali per l'uso nei sistemi di self-checkout e sono già utilizzati con successo da grandi catene di ristoranti. Vengono anche impiegati in pop-up boutique e fiere internazionali, offrendo una soluzione affidabile e stabile ovunque.
Sì, i nostri terminali dispongono di una funzione statistica integrata direttamente nel dispositivo. In questo modo, puoi accedere a un'analisi completa delle tue attività quotidiane, con rapporti chiari e ben strutturati, supportati dalla nostra affidabile app svizzera.
Sì, i nostri terminali permettono di emettere ricevute digitali senza bisogno di fornire un indirizzo e-mail o un numero di telefono. Il cliente scansiona semplicemente il codice QR direttamente sul terminale con la fotocamera dello smartphone o un’app per codici QR. Nessun dato personale viene salvato, il link è disponibile per 30 giorni e la ricevuta può essere scaricata in formato PDF. Per i commercianti, la ricevuta QR è sempre accessibile nell’applicazione di pagamento.
Sì, in linea di principio è possibile! Contattaci direttamente e ti forniremo una consulenza personalizzata per trovare la soluzione migliore per il tuo terminale esistente.
Dipende dal sistema di cassa. In alcuni casi è possibile, in altri è necessaria una verifica più dettagliata. Chiamaci per trovare insieme la soluzione migliore!